Kalinic al Milan nonostante Andrè Silva: si chiude a 30 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic al Milan nonostante Andrè Silva: si chiude a 30 milioni

Pubblicato

su

kalinic

Il club rossonero ha chiuso per Andrè Silva ma non si ferma. Kalinic al Milan: presto contatti con Ramadani e la Fiorentina

Milan letteralmente scatenato sul mercato! I rossoneri hanno già speso poco meno di 100 milioni di euro e hanno in mente, dopo l’arrivo di Andrè Silva, un altro colpo per l’attacco. L’obiettivo numero uno, soprattutto per i costi, è Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina che ha una clausola da 50 milioni di euro ma che può lasciare la Fiorentina per 30 milioni di euro. Nei prossimi giorni è previsto un contatto tra i club. Le alternative sono Aubameyang e Belotti ma gli eccessivi costi frenano le trattative.

Contatto Milan-Fiorentina per il croato – 12 giugno, ore 23.20

L’arrivo di Andrè Silva non esclude quello di un’altra punta, infatti, tra giovedì e venerdì, ci sarà un incontro tra il direttore sportivo Massimo Mirabelli e Pantaleo Corvino. Il Milan, nel corso del summit, offrirà 25 milioni di euro mentre la Fiorentina ne chiede 30, stando a quanto riportato da Sky Sport: c’è, dunque, poca distanza tra le parti e gli agenti del croato e la dirigenza milanista sono ottimisti in vista della chiusura della trattativa. Montella potrebbe utilizzarlo in coppia, proprio, con Andrè Silva.

Il Milan, dopo Andrè Silva, pensa a Nikola Kalinic – 12 giugno, ore 16.15

Il Milan non lascia ma raddoppia! Il club rossonero ha chiuso con il Porto per l’acquisto di Andrè Silva, per circa 38 milioni di euro, e potrebbe cedere, almeno nelle intenzioni, Carlos Bacca e Gianluca Lapadula. Occorrerà quindi trovare un nuovo centravanti e proprio per questo motivo Vincenzo Montella ha chiesto l’acquisto di Nikola Kalinic. Il centravanti della Fiorentina, per caratteristiche, si sposa alla perfezione con le idee del tecnico rossonero e Mirabelli e Fassone, nonostante Andrè Silva, proveranno a portare anche Kalinic al Milan. Secondo “Sky Sport” dunque non è da escludere un doppio colpo in attacco. Il centravanti croato può lasciare la Fiorentina per 30 milioni. I trenta di Kalinic più i 38 per Andrè Silva porterebbero il Milan a una spesa di quasi 70 milioni, la cifra che avrebbero messo sul piatto per Morata. Nei prossimi giorni ci saranno dei contatti tra il Milan e Ramadani, agente vicino alle vicende viola.