Kalinic, derby milanese ma con un'incognita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic, derby milanese ma con un’incognita

Pubblicato

su

kalinic

È derby milanese per Nikola Kalinic. L’attaccante della Fiorentina piace al Milan e anche all’Inter. Non si registrano novità – 28 luglio, ore 11.45

Il Milan e l’Inter vogliono Nikola Kalinic. Entrambi i club però non hanno fretta e non considerano il giocatore una priorità. Il Milan continua a pensare ad Aubameyang e a Diego Costa, i nerazzurri invece potrebbero non ingaggiare un nuovo attaccante centrale ma potrebbero investire parte del loro budget per acquistare uno o due esterni offensivi (la ‘quantità’ dipenderà dal futuro di Perisic e Candreva).

I nerazzurri sono pronti a incontrare l’agente? – 28 luglio, ore 8.30

Continuano le trattative tra Inter e Kalinic, il giocatore è al centro di un derby di calciomercato. L’Inter infatti dovrà vedersela con il Milan, che potrebbe tornare alla carica nelle prossime ore qualora non andassero a buon punto le altre trattative per l’attacco. Il testa a testa si consumerà presumibilmente nei prossimi giorni, in particolar modo dopo il fine settimana.

L’Inter vuole Kalinic: le ultime

Mauro Icardi sta meglio, è tornato ad allenarsi con la squadra, ma non è ancora sceso in campo. L’obiettivo di Luciano Spalletti e del suo staff è quello di tirare a lucido Maurito per la sfida di campionato contro la Fiorentina di…Nikola Kalinic. Quella gara potrebbe essere una delle ultime del centravanti croato con la maglia dei viola oppure potrebbe essere la prima da ex. Sì perché, dopo il Milan, anche l’Inter ha messo nel mirino Nikola Kalinic. Il centravanti croato potrebbe giocarsi il posto con Maurito e potrebbe permettere all’argentino di recuperare nel migliore dei modi dall’infortunio. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter fa sul serio per il giocatore e la prossima settimana incontreranno l’agente del giocatore, Ramadani, per capire se ci sono margini di manovra. Il ragazzo si è esposto, ha chiesto di andare al Milan, ma i rossoneri non hanno affondato il colpo. L’Inter potrebbe provarci.