Kalinic-Milan: conclusione vicina, ma spunta il Marsiglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic-Milan: conclusione vicina, ma spunta il Marsiglia

Pubblicato

su

kalinic

Kalinic-Milan, accordo tra le parti, ma c’è anche il Marsiglia – 24 luglio, ore 23,50

Nikola Kalinic-Milan, l’affare si potrebbe concludere in qualsiasi momento, ma spunta una concorrente. Infatti, come riportato da L’Equipe, sull’attaccante croato della Fiorentina è spuntato l’interesse dell’Olympique Marsiglia. Il club francese ha sondato anche il terreno per Carlos Bacca, ma lo stato di stand-by della trattativa ha portato i marsigliesi a virare sull’attaccante viola. Kalinic resta comunque l’obiettivo più alla portata per l’attacco del Milan, considerata anche la volontà del giocatore che ha già l’accordo coi rossoneri.

Nuovo incontro in serata per Kalinic: affare in dirittura d’arrivo – 24 luglio, ore 21,27

Un nuovo incontro è previsto in serata tra Tomislav Erceg, agente di Nikola Kalinic, e l’intermediario Fali Ramadani che ha ricevuto l’ok di Fassone. L’offerta del Milan è di 28 milioni di euro, cifra che non esalta ma soddisfa le richieste della Fiorentina. Con il giocatore l’accordo è totale: contratto da 3 mln di euro a stagione. L’affare è in stand-by perchè i rossoneri vorrebbero provare un ultimo assalto a Belotti o ad Aubameyang ma alla fine l’affare si farà.

L’attaccante della Fiorentina, Nikola Kalinic, ha l’accordo con il Milan. Questa sarà la settimana decisiva. Le ultimissime notizie

Pierre Aubameyang è uno dei sogni di mercato del Milan. L’altro porta a Nikola Kalinic. L’attaccante della Fiorentina ha già l’accordo con il club rossonero e ogni momento è buono per la chiusura. I rossoneri sono anche vicini a raggiungere l’accordo con la Fiorentina sulla base di 25 milioni di euro più bonus ma il Milan non ha fretta e prende tempo. Pioli ritroverà i suoi calciatori mercoledì prossimo a Firenze e spera di ritrovare Nikola. Il centravanti invece spera di non tornare a Firenze ma di trasferirsi direttamente a Milano. Oggi è previsto il ritorno a Milano di Fali Ramadani, mediatore dell’affare: farà dialogare le parti con l’obiettivo di giungere presto all’intesa definitiva. Nell’affare potrebbero rientrare o il cartellino di Paletta o il prestito di Niang. Entro mercoledì dunque potrebbe risolvere la questione. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.