Kalinic per il Milan, ci siamo quasi: lunedì le 'cose formali' e le visite mediche - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic per il Milan, ci siamo quasi: lunedì le ‘cose formali’ e le visite mediche – FOTO

Pubblicato

su

kalinic

L’attaccante del Milan tornerà in Italia domani quando verranno definiti gli accordi con la Fiorentina. Kalinic è a un passo dai rossoneri. Lunedì le visite mediche – 20 agosto, ore 18.10

Il Milan scenderà in campo questa sera a Crotone e domani avrà il suo nuovo acquisto. L’attaccante Nikola Kalinic diventerà rossonero a tutti gli effetti nella giornata di domani. Secondo “Sky Sport” sono stati limati gli ultimi dettagli tra i due club. Domani mattina sono previste le visite mediche dell’attaccante croato che si presenterà alle 7.30 presso la clinica la Madonnina. Poi testa atletici a Milanello e cose formali con le firme sui contratti. Questo il ‘criptico’ messaggio del Milan che di fatto annuncia l’arrivo di Kalinic.

Kalinic per il Milan, ci siamo quasi: lunedì le ‘cose formali’ – 20 agosto, ore 7.40

La dirigenza cinese del Milan ha deciso di seguire la squadra di Montella a Crotone e quella che sta per iniziare è una delle stagioni sicuramente più intriganti degli ultimi anni rossoneri. Il Milan di Montella dovrebbe affidarsi a Cutrone ma presto potrà contare su Nikola Kalinic. Il centravanti ha vinto la sua personale battaglia con la Fiorentina ed è pronto a tornare in Italia per passare alle ‘cose formali’ con il Milan. Domani verranno definiti gli accordi tra i due club e, secondo “La Gazzetta dello Sport“, il giocatore domani arriverà a Milano per sostenere le visite mediche. La Fiorentina ha accettato l’offerta del Milan: prestito con obbligo di riscatto per un totale di 25 milioni di euro. Si lavora per ripartire al meglio la somma: la Fiorentina vorrebbe 10 milioni per il prestito, il Milan spinge per un prestito da 5 milioni. Dettagli. Le cose formali sono in arrivo.