Calciomercato Milan, Fassone: «Kalinic? Qualcosa faremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Fassone conferma: «Kalinic? Qualcosa faremo»

Pubblicato

su

fassone milan

Milan di ritorno in Italia dopo la tournée cinese. L’a. d. Fassone risponde alle domande di calciomercato confermando indirettamente la trattativa per Kalinic. Sull’Europa League: «Giovedì capiremo»

Milan funambolico. Lasciata ieri la Cina, dopo la scoppiettante vittoria per 4 a 0 in amichevole contro il Bayern Monaco, stamane i rossoneri erano di nuovo a Milano. Non ci sarà riposo per la squadra di Vincenzo Montella, che tra qualche giorno ripartirà alla volta della Romania per il primo impegno ufficiale della stagione: la partita di Europa League contro l’Universitatea Craiova. Alla Malpensa è sbarcato, con il resto della squadra, anche l’amministratore delegato Marco Fassone, che ha risposto alle domande dei giornalisti. Impossibile non parlare di calciomercato, con riferimento in particolar modo alla questione di Nikola Kalinic. L’attaccante della Fiorentina avrebbe un accordo col Milan, ma per il momento l’affare resta ancora sospeso (leggi anche: Milan: accordo con Kalinic, ma c’è una frenata…). Effettivamente l’impressione è che comunque qualcosa succederà.

«Non faccio più nomi, altrimenti qualcuno se la prende. Guai se parlo di giocatori di altre squadre – le parole di Fassone, con riferimento alla questione di Pierre-Emerick Aubameyang, per cui il Borussia Dortmund ha avuto da ridire (leggi anche: Milan, dal Borussia Dortmund: «Rossoneri irrispettosi per Aubameyang») – . Noi però di sicuro faremo qualcosa, ma con calma… Mancano ancora quaranta giorni alla fine del mercato, ma pare sia già finito! La squadra mi pare già forte così, per questo non abbiamo fretta».

https://www.instagram.com/p/BWKmP67lFyL/?taken-by=acmilan

Fassone: «Milan, adesso si fa sul serio»

Fassone ha parlato poi anche del prossimo impegno rossonero. Lo scoglio contro l’Universitatea Craiova è sulla carta agevole, nonostante le assenze degli ultimi arrivati (leggi anche: Milan: Bonucci e Biglia fuori dalla lista UEFA, ecco perché). L’a. d. precisa: «Gli ultimi giorni sono stati importanti. Adesso però parte la stagione vera per noi. Solo giovedì capiremo se la squadra è già pronta. Credo che questa è la miglior preparazione che il Milan potesse fare. Penso ci siano tutti gli elementi per andare in Romania e fare una buona prestazione».

Ai giocatori verrà concessa giusto qualche ora di riposo, poi la squadra si ritroverà a Milanello per preparare la partita. La partenza per la Romania è prevista già nella giornata di mercoledì.