Kalinic-Milan, Fiorentina non convinta dai pagamenti: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic-Milan, Fiorentina non convinta dai pagamenti: le ultime

Pubblicato

su

kalinic fiorentina

Kalinic-Milan, ci siamo quasi? Stop momentaneo nella trattativa: Fiorentina non convinta dalle modalità di pagamento – 17 agosto, ore 17.30

Assente all’allenamento odierno della Fiorentina, Nikola Kalinic vuole solo il Milan. La trattativa tra i due club procede, ma sarebbe sorto un intoppo secondo le ultime indiscrezioni: i viola non sono convinti dalle modalità di pagamento proposte dai rossoneri. Attesi aggiornamenti, frenata nell’affare Kalinic-Milan.

La trattativa è pronta ad entrare nella sua conclusione. Ecco cosa manca – 17 agosto, ore 7.10

L’affare non è a rischio ma l’accordo definitivo tra la Fiorentina e il Milan per Nikola Kalinic tarda ad arrivare. Per la fumata bianca sono in ballo le modalità di pagamento del giocatore, ma non è un problema irrisolvibile, anzi. Servirà solo un po’ di tempo in più rispetto al solito e l’impegno europeo del Milan sta rallentando l’affare, ma i tifosi rossoneri possono rimanere tranquilli perché la punta si trasferirà a Milano, forse già oggi, senza dubbio prima della trasferta di Crotone. L’arrivo di Simeone alla Fiorentina e il passaggio di Bacca al Villarreal hanno fatto sbocciare questo affare: i due club adesso limeranno gli ultimissimi dettagli ma Kalinic è già un giocatore del Milan.

Kalinic: Milan e Fiorentina al lavoro

Kalinic è pronto a vestirsi di rossonero nella giornata di domani, giovedì 17 agosto. Milan e Fiorentina sono arrivate intorno a mezzogiorno ad una definizione dell’accordo che vestirà l’attaccante croato di rossonero: ultimi dettagli da limare che saranno risolti tra stasera e domani mattina. Le cifre sono quelle delle quali si parla ormai da mesi, con un esborso da parte del Diavolo di 25 milioni cash, senza contropartite (negli scorsi giorni si era infatti discusso anche su un inserimento di Antonelli nella trattativa).

Porte girevoli in attacco per Montella: l’arrivo di Kalinic apre dunque alle cessioni nel reparto avanzato, con Niang che adesso ha il via libera per accasarsi alla corte di Massimo Carrera allo Spartak Mosca.