Blitz del Milan per Kalinic: terminata la cena tra Fassone e l'agente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Blitz del Milan per Kalinic: terminata la cena tra Fassone e l’agente

Pubblicato

su

kalinic fiorentina

Nikola Kalinic può lasciare la Fiorentina, per lui è sempre viva la pista che porta al Milan. Juraj Kucka, Andrea Bertolacci e Gianluca Lapadula potrebbero essere le contropartite tecniche decisive nell’affare. Terminata la cena di Milano – 23 giugno, ore 23.35

E’ terminata la cena di Milano tra Fassone, Mirabelli e l’agente di Kalinic. L’amministratore delegato rossonero, all’uscita del ristorante, non ha voluto lasciare alcuna dichiarazioni. Per ora dunque non ci sono aggiornamenti, l’operazione sembrerebbe essere ancora lunga, ma nelle prossime potrebbero esserci sviluppi.

Blitz del Milan per Kalinic: incontro con il procuratore

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli oggi si sono incontrati in un noto hotel di Milano con Fali Ramadani, agente di Nikola Kalinic. I rossoneri vogliono provare a stringere per chiudere in breve tempo. La Fiorentina vuole 30 milioni di euro e il Milan è disposto ad arrivare a 25, la sensazione è che ci si possa incontrare a metà strada.

La Fiorentina non svende Kalinic – 23 giugno, ore 15.15

La Fiorentina, dopo aver praticamente chiuso la cessione di Borja Valero all’Inter, non vuole far partire Nikola Kalinic per meno di 30 milioni di euro cash. La società gigliata non si smuove, quindi, dalla sua iniziale richiesta, come sottolineato da Sky Sport. Nei prossimi giorni, nel frattempo, l’entourage del calciatore incontrerà la dirigenza del Milan per trovare l’accordo economico sull’ingaggio.

Milan-Kalinic, i rossoneri studiano le contropartite – 23 giugno, ore 9.35

La Fiorentina può dare via Nikola Kalinic, aspetta solo l’offerta giusta. Il Milan invece pensa a quale potrebbe essere questa offerta giusta e pianifica l’assalto al giocatore. Trenta milioni di euro in contanti sono troppi nell’ottica dei rossoneri, per questo si pensa a qualche contropartita tecnica. Andrea Bertolacci, Gianluca Lapadula e Juraj Kucka sono i nomi che il Diavolo potrebbe proporre alla Viola. La candidatura di Kucka non infiamma troppo le fantasie dei toscani, ma il discorso è molto diverso per gli altri due. Lapadula sarebbe una punta utile al gioco di Pioli, Bertolacci a centrocampo farebbe molto comodo. Entrambi poi sono italiani e cresciuti in vivai italiani, fattori da tenere in considerazione per le rose di Serie A. Stando a Il Corriere dello Sport l’affare può passare da loro.