Kalinic-Milan: la firma domani alle 12. Questo il suo numero di maglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic-Milan: la firma domani alle 12. Questo il suo numero di maglia

Pubblicato

su

kalinic fiorentina

Kalinic è un nuovo calciatore del Milan. Il calciatore è giunto a Milanello e domani firmerà il nuovo contratto – 21 agosto, ore 19.15

Nikola Kalinic può considerarsi un nuovo calciatore del Milan. L’attaccante croato, infatti, si è recato a Milanello e domani alle 12 firmerà il contratto che lo legherà al club rossonero. Il giocatore, secondo quanto riportato da Sky Sport, vestirà la maglia numero 7. L’operazione, dunque, è in dirittura d’arrivo con Montella che potrà contare sull’ex viola già dalla prossima giornata.

L’attaccante sta sostenendo le visite mediche con il Milan. Poi si passerà alle cose formali anche con Nikola Kalinic – 21 agosto, ore 11.58

Ormai manca soltanto l’ufficialità: Nikola Kalinic sarà un nuovo calciatore del Milan di Vincenzo Montella. Pochi istanti fa è terminata la prima parte delle visite mediche alla clinica La Madonnina, con il centravanti croato che ora si sottoporrà ai test per l’idoneità sportiva. Successivamente, l’arrivo a Milanello e l’ufficialità.

Kalinic è del Milan: al via le visite mediche

Oggi è il giorno delle cose formali per Nikola Kalinic. L’attaccante croato è sbarcato a Milano per sostenere le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club, il Milan. L’attaccante, arrivato di nascosto sabato sera a Milano, ha assistito alla sfida con il Crotone nella stanza del proprio hotel, il Westin. Il giocatore ha lasciato pochi istanti fa l’hotel per raggiungere la Casa di Cura “La Madonnina“. Iniziate le visite mediche con il Milan. Poi test atletici a Milanello e le cose formali, con le firme sul contratto.