Karnezis: «Udinese, gli errori si pagano!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Udinese News

Karnezis: «Udinese, gli errori si pagano!»

Pubblicato

su

Orestis Karnezis è amareggiato dopo la sconfitta dell’Udinese in casa contro il Chievo Verona, troppi errori da parte dei friulani

L’Udinese di Orestis Karnezis aveva la vittoria in tasca nella sfida contro il Chievo Verona di ieri alla Dacia Arena, ma negli ultimi dieci minuti i clivensi hanno rimontato e portato via i tre punti. Il portiere greco ha ancora l’amaro in bocca: «Quando arriva una sconfitta così è chiaro che faccia male. Abbiamo iniziato bene e siamo andati in vantaggio, poi nella ripresa in alcuni frangenti abbiamo mostrato piccole disattenzioni che si pagano a questi livelli».

UDINESE VS. CHIEVO – Sempre Karnezis ai microfoni del sito dell’Udinese ha aggiunto: «Dobbiamo trovare la forza di continuare, eravamo preparati ad affrontare una settimana non facile e volevamo cominciare bene, ora c’è da trovare continuità. Un pareggio sarebbe stato meglio logicamente, ma la nostra testa dev’essere sempre rivolta alla vittoria. Ora c’è la Fiorentina e speriamo di fare punti per dimenticare questa partita e pensare positivo».