Karnezis: «Ci è mancata solo la rete» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Karnezis: «Ci è mancata solo la rete»

Pubblicato

su

Le parole di Karnezis, portiere dell’Udinese, dopo la sconfitta contro la Roma nel match valido per la prima giornata di Serie A Tim

Il portiere dell’Udinese, Karnezis, ha parlato ai microfoni del canale bianconero nel post-partita del match perso con la Roma. Queste le sue parole: «Abbiamo giocato molto bene se togliamo i primi 15 minuti. Abbiamo provato a mettere in difficoltà la Roma fino alle fine, ci è mancata solo la rete. L’approccio è stato di certo sbagliato, perché la Roma ha cominciato forte e noi dovevamo stare attenti dal primo minuto. Nella ripresa abbiamo cercato qualche contropiede, ma non potevamo sbilanciarci troppo perché la Roma è molto forte in attacco»
SULL’EMPOLI «Sarà un match importante. Noi dobbiamo analizzare i nostri errori e le cose buone fatte, perché è di certo un match alla nostra portata. In Serie A, però, bisogna fare attenzione, altrimenti le squadre ti puniscono. Le critiche per il match con l’Inter? Non siamo dei robot o dei fenomeni, ma gente che lavoro e ci crede, mettendosi a disposizione per la propria squadra».