Karsdorp alla Roma, è ufficiale: «E' un grande passo per me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Karsdorp alla Roma, è ufficiale: «E’ un grande passo per me»

Pubblicato

su

karsdorp feyenoord

Il terzino destro del Feyenoord è un nuovo giocatore giallorosso: è ufficiale, ecco il comunicato dei giallorossi – 28 giugno, ore 18.06

Ora è anche ufficiale, Rick Karsdorp è un nuovo calciatore della Roma. Ecco il comunicato dei giallorossi: «L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Feyenoord il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Rick Karsdorp, a fronte di un corrispettivo fisso di 14 milioni, e variabile, fino a un massimo di 5 milioni di euro». Ecco, invece, le prime dichiarazioni del terzino olandese: «Passare alla Roma è un grande passo per me. Arrivo qui con grande voglia e entusiasmo di giocare e di realizzare i miei sogni. So che ho ancora ampi margini di miglioramento e spero di mostrarli qui».

Karsdorp alla Roma: è arrivata la firma. Scelto il numero di maglia

La Roma batte un colpo. Il secondo. Il club giallorosso dopo aver ingaggiato Hector Moreno annuncerà l’arrivo di Rick Karsdorp. Il terzino del Feyenoord, classe 1995, è arrivato ieri in Italia e ha sostenuto le visite mediche. Secondo “Sky Sport” per Karsdorp alla Roma manca ormai davvero poco. Il giocatore ha firmato l’accordo con il suo nuovo club e a breve arriverà anche l’annuncio ufficiale. Il terzino ha scelto già il prossimo numero di maglia: avrà il 26. Firme già arrivate. Numero scelto. Si attende solo il comunicato che arriverà molto presto. Di Francesco ha il suo secondo acquisto.