Roma, Karsdorp è nella Capitale: ora visite e firma - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Karsdorp è nella Capitale: ora visite e firma – VIDEO

Pubblicato

su

karsdorp feyenoord

Rick Karsdorp in dirittura d’arrivo alla Roma: affare praticamente fatto. Il giocatore sarà nella Capitale a breve, le ultime – 27 giugno, ore 10.00

Rick Karsdorp è sbarcato a Roma. Confermate le indiscrezioni: i giallorossi hanno raggiunto l’accordo con il Feyenoord per il promettente terzino. Il laterale classe ’95 sarà il secondo colpo dell’era Monchi. Oggi sono previste le visite mediche e in seguito le firme sui contratti. La Roma non pensa solo a vendere ma anche a comprare. Dopo Hector Moreno, ecco Karsdorp. I giallorossi pescano in Olanda.

Roma, ecco Karsdorp: sbarca dall’Olanda e firma! – 27 giugno, ore 8.35

La Roma ha chiuso per Karsdorp, è quasi ufficiale l’arrivo del giocatore. Ha preso un volo poco prima delle 7.00 di oggi – martedì 27 giugno – e arriverà a Roma verso le 9.00. Subito dopo dovrebbe svolgere le visite mediche e firmare un contratto per cinque stagioni con i giallorossi. Il giocatore è accompagnato a Roma dal padre, tutto è pronto per chiudere per il terzino destro. Al Feyenoord andranno quindici milioni di euro più tre milioni di bonus legati alle prestazioni del giocatore. A breve lo sbarco nella Capitale.

Karsdorp-Roma, è fatta: visite mediche già programmate?

La Roma è vicinissima al colpo Karsdorp. Il terzino in forza al Feyenoord è pronto a vestirsi di giallorosso: come riporta Sky Sport, l’affare è ai dettagli e il giocatore olandese è atteso in Italia per le visite mediche che svolgerà tra domani e mercoledì. Un innesto giovane e di valore per il club giallorosso, che va ad arricchire la corsia destra con un profilo duttile e veloce. Classe 1995, il giocatore in uscita dall’Eredivisie vanta già due presenze con la Nazionale olandese, con cui ha esordito lo scorso ottobre.