Keita-Bernardeschi, la Juventus prepara un botto in attacco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita-Bernardeschi, la Juventus prepara un botto in attacco

Pubblicato

su

keita lazio

Doppio obiettivo in attacco per la Juventus: Keita-Bernardeschi per continuare a sognare. Le ultimissime notizie di calciomercato – 13 maggio

La Juventus non perde di vista Keita e Bernardeschi. Il primo ha un contratto fino al 2018 con la Lazio, il secondo è legato da un accordo fino al 2019 con la Fiorentina. I due, al momento, non hanno alcuna intenzione di rinnovare i rispettivi accordi e potrebbero partire (molto probabile la partenza del laziale). La Juventus farà un tentativo ma non sarà semplice, soprattutto per Berna. Gli agenti interessati sono oggetto di contatti quotidiani da parte di club capaci di garantire un ingaggio ben superiore alle proposte economiche di viola e biancocelesti. C’è anche la Juve. A riferirlo è “Tuttosport“.

Keita-Bernardeschi, la Juventus pensa a un colpo in attacco – 11 maggio

La Juventus cerca un nuovo colpo di mercato in attacco, vuole ringiovanire il reparto offensivo e valuta due grandi talenti che si sono messi in luce in questa stagione nella nostra Serie A: Keita, attaccante classe 1995 della Lazio, e Bernardeschi, classe ’94 della Fiorentina. Keita in questo momento sembra in vantaggio sull’italiano della viola:ha rotto definitivamente le trattative con la Lazio per il rinnovo di contratto che scadrà nel giugno 2018 e sta preparando il suo addio. La Juve ha pronta un’offerta da 20 milioni di euro cash, un’offerta che potrebbe convincere Lotito. Ci vogliono più contanti e occorre più lavoro diplomatico per vedere Bernardeschi alla Juve: i Della Valle non sarebbero entusiasti di cedere il ragazzo proprio alla Juventus ma tanto dipenderà dalla volontà del giocatore. Per Berna occorrono 45-50 milioni. Keita-Bernardeschi nel mirino della Juventus. A riferirlo è “Tuttosport“.