Keita in Coppa d'Africa, Lazio su Ntep - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita in Coppa d’Africa, Lazio su Ntep

Pubblicato

su

keita lazio

Si parla di calciomercato in casa Lazio perché Keita sarà fuori un mese per via della Coppa d’Africa: piace Ntep del Rennes, ma c’è anche Cerci. E si spera in Luis Alberto

Si chiama Paul Georges Ntep e ha ventiquattro anni, è lui l’obiettivo di calciomercato della Lazio per la prossima finestra di trasferimenti. Il giocatore del Rennes è un attaccante esterno e andrà in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno, i rossoneri non sembrano vicini al rinnovo e quindi si parla di Lazio per lui. Ntep potrebbe infatti sostituire Keita Balde Diao.

CERCI E LUIS ALBERTO – Il senegalese sarà fuori un mese perché convocato con la nazionale in Coppa d’Africa e la Lazio così vuole tutelarsi in avanti. Senza Keita gli obiettivi di mercato non sono molti e nella lista laziale torna anche Alessio Cerci dell’Atletico Madrid. Per Cerci però bisogna aspettare il responso dei medici quindi, come scrive Il Corriere dello Sport, la Lazio spera in Luis Alberto. Lo spagnolo si è visto poco ma ha il ruolo di Keita e la speranza laziale è che acquisisca fiducia e minutaggio in vista di gennaio.