Keita - de Vrij - Biglia: tra rinnovi e mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita – de Vrij – Biglia: tra rinnovi e mercato

Pubblicato

su

de vrij lazio

Keita – de Vrij – Biglia: la Lazio progetta il futuro partendo da questi tre elementi. Vicino il rinnovo del difensore olandese

Keita de Vrij Biglia: la Lazio tra presente e futuro. Il club biancoceleste si gode l’ottimo momento della truppa laziale e pensa al rinnovo del contratto di tre elementi che compongono la spinta dorsale della formazione di Simone Inzaghi: de Vrij, Biglia e Keita. Il difensore olandese appare al momento l’elemento più vicino al rinnovo del contratto. Ieri ci sarebbe stato un incontro tra l’agente del ragazzo e il ds Tare per porre le basi del nuovo accordo. Secondo “La Gazzetta dello Sport” dopo il rinnovo di Parolo, è in arrivo quello di de Vrij.

I RINNOVI – Arrivato alla Lazio nel 2014 e in scadenza di con­tratto nel 2018, cioè tra poco più di un anno e mezzo, il difensore è un punto fermo della Lazio e il summit di ieri è stato positivo. L’olandese dovrebbe prolungare fino al 2021 con un ingaggio attorno ai 2 milioni. L’aspetto più importante è però l’inserimento di una clausola rescissoria che dovrebbe aggirarsi attorno ai 35 milioni di euro. Si continua a lavorare per i rinnovi di Biglia e Keita, entrambi in scadenza nel 2018. Per Biglia, a parole, il rin­novo pare possibile se non probabile. L’argentino domenica lo ha ribadito, specificando che l’incontro decisivo dovrebbe esserci a dicembre. Più complicato il rinnovo dell’attaccante senegalese. Il club tornerà alla carica prossimamente, ma senza farsi troppe illusioni, perché dal giocatore non è arrivato alcun segnale di apertura.