Keita: sgambetto Inter nel derby di calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita: sgambetto Inter nel derby di calciomercato

Pubblicato

su

L’Inter vuole inserirsi nella corsa a Keita Balde Diao, l’attaccante della Lazio che il Milan ha già messo da tempo nella lista dei desideri di calciomercato

L’Inter punta Keita Balde Diao, Piero Ausilio è già al lavoro. La punta della Lazio è tornata in auge nelle ultime uscite dei capitolini e il direttore sportivo dell’Inter se ne è reso conto, tanto da voler iniziare una sorta di derby di calciomercato con il Milan. Infatti i rossoneri da un po’ di tempo si sono messi sulle tracce del senegalese con passaporto spagnolo ma ora l’Inter potrebbe sfruttare il momento di stallo nella dirigenza del Diavolo per sferrare il colpo decisivo.

INTER E MILAN SU KEITA – L’Inter ha approfittato dell’ultima trasferta a Roma in Serie A per poter avere un colloquio con la Lazio e parlare della possibilità di prendere Keita Balde Diao. Il giocatore africano sembra poter diventare a tutti gli effetti l’erede di Rodrigo Palacio e Ausilio ne ha parlato con Roberto Calenda, agente dell’attaccante. La Lazio da par suo è tranquilla e, come riporta Tuttosport, spera di poter far firmare a Keita il rinnovo di contratto fino al 2018. Rimane il rischio che possa liberarsi con l’articolo 17 della FIFA ma per ora è scongiurato. L’Inter c’è, vedremo che accadrà.