Keita – Lazio: il disgelo prosegue

98
thiago silva
© foto www.imagephotoagency.it

Keita – Lazio: segnali positivi per il futuro. L’attaccante è rientrato dagli impegni con la Nazionale e ha iniziato a riallacciare i rapporti con il club

KeitaLazio: prove di disgelo, parte seconda. L’attaccante biancoceleste, di ritorno dagli impegni con il suo Senegal, aveva lanciato segnali positivi dal Continente africano e ora è pronto a passare dalle parole ai fatti. Ieri il giocatore ha abbracciato il tecnico Simone Inzaghi e ha avuto un fitto colloquio con Angelo Peruzzi, club manager biancoceleste: due segnali importanti in vista di un futuro ritorno a tempo pieno.

LE ULTIME SUL RITORNO – Come riferito da “Il Corriere dello Sport“, Keita è tornato e ha promesso massimo impegno. Ora toccherà al giocatore reinserirsi in gruppo e dimostrare con i fatti l’impegno preso a parole. La Lazio lo aspetta e conta tanto sul giocatore ex Barcellona. Simone Inzaghi in primis che ha sempre speso parole importanti per la stellina senegalese. Difficilmente Keita giocherà dal primo minuto nelle prossime sfide ma dimostrando il giusto impegno il giocatore non faticherà a riconquistarsi un posto da titolare.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
lippiLippi: «Milan? Tutto vero, avevo detto sì a Galliani»
Prossimo articolo
LindelöfLindelöf, l’Inter c’è. Ma quanta concorrenza!