Juventus a tutta su Keita: 20 milioni sul piatto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus a tutta su Keita: 20 milioni sul piatto

Pubblicato

su

keita lazio-torino

Keita Balde Diao ha rotto definitivamente con la Lazio e adesso la Juventus si fa avanti: le ultime di calciomercato dopo la non convocazione per la Supercoppa Italiana. Marotta è in agguato… – 13 agosto, ore 13.17

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Keita, escluso dalla lista dei convocati di Inzaghi per Juventus-Lazio, Supercoppa Italiana. Secondo quanto riporta Premium Sport, Lotito chiede 30 milioni di euro per il senegalese, in scadenza 2018 con i biancocelesti: la Juve è disposta ad arrivare a 20 milioni. Tensione tra i due club che potrebbe essere stemperata dopo la sfida dell’Olimpico: in programma un summit.

Juventus a tutta su Keita

La vicenda Keita Balde Diao è ormai nota a tutti. La Lazio lo ha dapprima confermato in conferenza stampa tramite le parole di Simone Inzaghi e poi non lo ha convocato, tanto che il giocatore ha risposto con un post stizzito. Oggi si gioca la partita con la Juventus e il senegalese la vedrà da spettatore. In tutto questo, c’è Giuseppe Marotta in agguato: il dirigente della Juve ha intenzione di stringere per l’attaccante e cercare di portarlo a Torino entro la fine del mercato.

Claudio Lotito continua a chiedere trenta milioni di euro, mentre la Vecchia Signora si è fermata a venti milioni, più l’inserimento di qualche bonus. L’esclusione di Keita dalla Supercoppa e tutto il clamore suscitato dalle reazioni cambiano le carte in tavola. Marotta può approfittare di questa situazione e cercare di strappare il giovane alla Lazio in giorni piuttosto caldi. La rottura con i biancocelesti è l’ennesima di una lunga serie e c’è chi pensa che possa essere definitiva. La Juventus è in pressing, potrebbe essere il momento decisivo per prendere Keita.