Keita - Lazio: ecco quando si deciderà il futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita – Lazio: ecco quando si deciderà il futuro

Pubblicato

su

keita lazio

Keita Balde Diao rinnova con la Lazio o va via? Lo scopriremo solo a metà novembre, quando ci sarà un vertice tra l’attaccante e la società. C’è lo spettro dell’articolo 17

Il futuro di Keita Balde Diao si deciderà a metà novembre, per allora infatti è in programma un incontro tra la punta e la Lazio. In ballo c’è il contratto del senegalese ma non solo perché sono due gli scenari che si prefigurano. Nel primo, molto idilliaco per i tifosi della Lazio, l’attaccante firma il rinnovo del contratto e tutti vivono felici e contenti; nel secondo invece, un po’ meno favorevole, l’ex Barcellona se ne va o via calciomercato o sfruttando l’articolo 17.

GLI SCENARI PER KEITA – Tra il 15 e il 30 novembre si dovrebbe tenere l’incontro con la dirigenza della Lazio, e si giocherà a carte scoperte come riporta Il Corriere dello Sport. Keita dovrà dire di sì o di no alla proposta laziale: contratto prolungato con ingaggio triplicato e clausola di rescissione fissata a trenta milioni di euro. Qualora arrivasse il no del giocatore allora cambierebbe tutto e a gennaio si cercherebbe un acquirente. Keita da par suo vorrebbe giocare subito in un top club e sarebbe disposto a risolvere unilateralmente il contratto per andare via. La Lazio vorrebbe evitare l’articolo 17 ed è al lavoro per accontentare l’esterno.