Keita fuori rosa, Lotito: «Marotta mi ha chiesto scusa, dice di non centrare nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Keita fuori rosa, Lotito: «Marotta mi ha chiesto scusa, dice di non centrare nulla»

Pubblicato

su

Keita fuori rosa, la possibilità di vedere l’attaccante della Lazio ai margini della prima squadra prende sempre più corpo. Le ultimissime notizie sulla punta spagnola

Il triangolo Keita, Marotta e Lotito – 16 giugno, ore 14.20

La vicenda legata al futuro di Keita Balde si arricchisce di un nuovo capitolo, Claudio Lotito, presidente della Lazio, si è lasciato andare ad una considerazione ai taccuini de Il Messaggero: «Marotta è venuto a chiedermi scusa dicendomi che non c’entra nulla con i rifiuti di Keita». Mossa bianconera, dunque, per rasserenare gli animi e impostare la trattativa su basi diverse.

La Lazio “punisce” Keita? – 16 giugno, ore 9.55

Keita fuori rosa? Possibile. La Lazio ha una storia recente di giocatori “messi in castigo” dopo le beghe per il rinnovo di contratto e potrebbe fare lo stesso anche con Keita Balde Diao. Non sembra intenzionato a dire sì al Milan, vuole la Juventus ma ancora non c’è l’accordo tra i bianconeri e la Lazio. I biancocelesti però non scendono a patti con la Juve, che potrebbe bloccarlo per prenderlo a scadenza nel 2018. Di rinnovo non se ne parla vista la rottura con Keita e l’agente Roberto Calenda, quindi ecco che viene fuori l’ipotesi di una stagione fuori rosa. Un destino che potrebbe condividere addirittura con Gianluigi Donnarumma, impelagato in una situazione simile. Secondo Il Corriere dello Sport la Lazio sta pensando a questa particolare punizione per lo spagnolo.