Kessié-Milan, intoppo nelle visite: ulteriori accertamenti - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessié-Milan, intoppo nelle visite: ulteriori accertamenti – VIDEO

Pubblicato

su

kessie atalanta

Franck Kessié-Milan, ecco un altro colpo di mercato dei rossoneri: il centrocampista domani svolgerà le visite mediche, affare da 28 milioni di euro più bonus. Si riparte in clinica… – 31 maggio, ore 7.40

Riprenderanno oggi le visite mediche di Franck Kessié, che alla clinica La Madonnina è chiamato a fare ulteriori test. Alcuni parametri non tornavano e quindi i medici hanno deciso di vederci chiaro. Essendo una questione di carattere medico è coperta da privacy e nemmeno il Milan si è espresso sull’intoppo per Kessié ma pare una questione facilmente risolvibile. Ci saranno accertamenti clinici supplementari ma, a ben vedere, non dovrebbero esserci problemi, scrive La Gazzetta dello Sport. Dopo le visite sarà tempo di spostarsi a Milanello per i test atletici, quindi il tutto prenderà corpo con un giorno di ritardo.

Kessié-Milan: serviranno altre visite mediche – ore 14.35

Non è ancora del tutto fatta circa il trasferimento di Franck Kessié dall’Atalanta al Milan. Questa mattina il centrocampista ivoriano ha svolto la prima parte di visite mediche presso ‘La Madonnina’. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, tuttavia, a causa di un piccolo intoppo nel procedimento delle stesse saranno necessari ulteriori controlli specifici per Kessié, senza particolari allarmismi di sorta. Gli esami odierni hanno infatti evidenziato un lieve problema fisico che lo porterà a sostenere una seconda parte di visite mediche già prevista per il pomeriggio di oggi prima della certificazione ufficiale di poter diventare un nuovo calciatore dei rossoneri.

Kessié-Milan: le ultimissime dalla clinica La Madonnina – 30 maggio, ore 11.25

Franck Kessié è arrivato presso la clinica La Madonnina ed ha di fatto iniziato la sua nuova avventura con la maglia del Milan. Dopo Caldara alla Juventus e Gagliardini all’Inter, anche Franck Kessié ha trovato una nuova squadra, accasandosi in una big del nostro calcio. Questo il video dell’arrivo del centrocampista ivoriano classe ’96 presso la clinica, prima di iniziare le visite mediche.

Kessié-Milan: le ultimissime dalla clinica La Madonnina – 30 maggio, ore 9.10

Dovrebbero iniziare a momenti le visite mediche di Franck Kessié con il Milan, l’ivoriano è pronto a diventare il secondo acquisto ufficiale dopo Mateo Musacchio. Alla clinica La Madonnina il giocatore dell’Atalanta farà le visite di rito prima di essere ufficializzato come nuovo acquisto del Milan. Dalla Dea è arrivato l’ok, la famiglia Percassi ha dato il suo benestare per la trattativa e in queste ore l’affare potrebbe diventare sempre più concreto fino a divenire finalmente realtà. Il Milan del futuro comincia a prendere una forma ben precisa.

Kessié-Milan, è fatta: domani le visite mediche

Franck KessiéMilan, Fassone e Mirabelli pronti a regalare un altro rinforzo di valore a Vincenzo Montella. Nonostante il tentativo dell’Inter, i rossoneri si sono assicurati le prestazioni del talentuoso centrocampista di proprietà Atalanta: secondo quanto riporta Sky Sport, domani l’ex Cesena svolgerà le visite mediche di rito con il Milan, che precedono l’ufficialità. Affare da 28 milioni di euro più 2 milioni di bonus, dopo Mateo Musacchio ecco un altro colpo del nuovo Milan targato Yonghong Li.