Kessiè vicino alla Roma ma Chelsea e Milan provano il sorpasso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessiè vicino alla Roma ma Chelsea e Milan provano il sorpasso

Pubblicato

su

kessie stoian barberis atalanta crotone

La Roma è vicina al primo colpo della prossima stagione. Kessiè alla Roma? Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sul mercato romanista. Chelsea e Milan provano il sorpasso last minute – 24 aprile

La Roma ha già l’intesa con l’Atalanta per Franck Kessiè sulla base di 25 milioni di euro più bonus (nell’affare dovrebbe rientrare anche il giovane Marchizza) ma non ha ancora l’intesa con il giocatore e con il suo agente a causa di alcune differenze, tra domanda e offerta, sull’ingaggio: Atangana, procuratore del centrocampista ivoriano, chiede 2 milioni a stagione, la Roma è ferma a 1,6. Secondo “Il Corriere della Sera” i giallorossi devono chiudere in fretta perché Chelsea e Milan vorrebbero tentare lo sgambetto ma la Roma al momento appare in netto vantaggio.

Kessiè alla Roma: c’è l’accordo, firme in settimana?

La Roma ha un primo grande obiettivo di mercato: Franck Kessiè! Il centrocampista classe 1996 dell’Atalanta è nel mirino della Roma e al momento i giallorossi, nonostante le smentite di rito, sembrano essere in vantaggio sulla folta concorrenza. La Roma è pronta a investire una somma importante per strappare il centrocampista ivoriano alla Dea e agli altri club interessati e secondo “Il Corriere dello Sport” per Kessiè alla Roma manca ormai poco: in settimana partirà l’assalto decisivo per il centrocampista. Il calciatore metterà la sua firma ideale, ma del tutto concreta sul contratto con la Roma. Poi le regole dicono che si potrà depositare tutto solo dal primo luglio prossimo ma la Roma si porterà avanti col lavoro e tra il 25 aprile, mercoledì, giovedì o massimo venerdì il summit milanese porterà i suoi frutti. Accordo raggiunto tra i due club sulla base di 25 milioni di euro, con la possibilità di inserire in prestito il giovane Marchizza.