Kessié conteso: è Derby d'Italia per lui - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessié conteso: è Derby d’Italia per lui

Pubblicato

su

infortunio kessié

La Juventus lo punta, l’Inter lo brama: è Franck Kessié dell’Atalanta il giovane favoloso che nel prossimo calciomercato potrebbe dar vita a un Derby d’Italia

Franck Kessié segna e sogna con l’Atalanta, Juventus e Inter stanno a guardare e lo mettono nella lista dei desideri di calciomercato. Si prospetta infatti un Derby d’Italia a gennaio o in estate, dato che sia i bianconeri sia i nerazzurri sono parecchio interessati all’ivoriano. Giuseppe Marotta da un po’ di tempo ha inserito il giocatore dell’Atalanta tra gli obiettivi ma ieri allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo in tribuna c’era Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. Possibile dunque che le due big di Serie A possano darsi battaglia.

JUVENTUS VS. INTER SUL CALCIOMERCATO – Kessié si è messo in luce anche ieri con una discreta partita, impreziosita dal gol su rigore con cui l’Atalanta ha battuto la Roma due a uno. Un successo che premia i nerazzurri ma lancia la Juventus in classifica e aiuta l’Inter nel sogno Champions League, tra l’altro. Come riporta Tuttosport per Kessié adesso sono in vantaggio Juve e Inter ma il giocatore fa gola a mezza Europa, quindi bisognerà aspettare ancora per capire chi sarà a fare la prima mossa di mercato.