Kessié - Caldara: piano Juventus sul calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessié – Caldara: piano Juventus sul calciomercato

Pubblicato

su

infortunio kessié

Kessié – Caldara, i due giovani dell’Atalanta piacciono alla Juventus e non poco. I bianconeri studiano sul calciomercato un piano per fare il doppio colpo

Kessié – Caldara, la ricetta della Juventus è quasi ultimata. Si parla di calciomercato e dei due giovani dell’Atalanta, che la Juve prenderebbe volentieri. Per quanto concerne Mattia Caldara in verità la trattativa non è in fase avanzata come per l’altro, ma comunque c’è un forte interesse da parte della dirigenza bianconera nei confronti del difensore. La Juventus apprezza sia le qualità di Caldara sul campo, sia i suoi dati anagrafici e il passaporto: con lui la Vecchia Signora sarebbe senza dubbio meno vecchia e darebbe continuità al filone di giovani italiani che i piemontesi vogliono iniziare.
KESSIÉ – CALDARA OBIETTIVI JUVENTUS SUL MERCATO – Oltre a Caldara c’è ovviamente anche Franck Kessié e per lui il piano è più definito. La Juventus lo prenderebbe adesso e lo lascerebbe a titolo temporaneo all’Atalanta fino alla sessione estiva di mercato quando, dopo sei mesi di maturazione, l’ivoriano potrebbe essere già pronto per la Juve. La concorrenza per Kessié è in aumento, per questo la Juventus vuole bloccarlo subito e poi darlo in prestito gratuito alla Dea, come riporta Tuttosport. In lui i dirigenti juventini rivedono il primo Pogba, e lì sì che fu un affare.