Kessiè - Juventus incontro tra l'agente e Marotta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessiè – Juventus incontro tra l’agente e Marotta

Pubblicato

su

infortunio kessié

Kessiè – Juventus: gli aggiornamenti. Beppe Marotta esalta il centrocampista dell’Atalanta e incontra l’agente dell’ivoriano. La Dea alza il prezzo. Le ultimissime

La Juventus fa sul serio per Franck Kessiè. Il centrocampista dell’Atalanta, classe 1996, ieri sera ha sfidato la Juve sul campo (non ha disputato la sua miglior partita, come tutta la formazione nerazzurra) ma prima della partita, in gran segreto, Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus ha incontrato Atangana, l’agente del centrocampista. La Juventus vuole Kessiè e qualche giorno fa, a Vinovo, ha provato a premere sull’acceleratore.
KESSIÈ – JUVENTUS: LE ULTIMISSIME – Secondo “La Gazzetta dello Sport” per l’ivoriano si sono fatte avanti almeno dieci squadre ma la Juventus vuole anticipare la concorrenza e vorrebbe chiudere l’intesa con l’Atalanta a gennaio per poi portare Kessiè a Torino a giugno. Detto che la Juven­tus attende sempre di avere una risposta alla proposta di 6 milioni di euro per Axel Witsel, Marotta prova a strappare il giovane ivoriano programmando il futuro. L’Atalanta chiede 25 milioni di euro e la Juve al momento è in netto vantaggio sulla concorrenza. Marotta intanto ha confermato di apprezzare il giocatore: «E’ uno dei giovani più interessanti del campiona­to, normale seguirlo come altri della cantera bergamasca che sa produrre calciatori di gran­dissimo livello».