Kessie-Milan, calciomercato: test per scoprire l'età del giocatore dell'Atalanta? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Quanti anni ha Kessie? Milan pronto ad un test per scoprirlo

Pubblicato

su

kessie atalanta

Kessie-Milan, ancora illazioni sulla presunta età reale del centrocampista dell’Atalanta: rossoneri già pronti a tutelarsi sul calciomercato con un test specifico per scoprirla?

Nessuna notizia, buona notizia. Potrebbe però non essere il caso di Frank Kessie, centrocampista dell’Atalanta ormai a un passo dal Milan: il nuovo acquisto di calciomercato rossonero, che doveva essere presentato già in questi giorni, non ha infatti ancora firmato il proprio contratto con la società meneghina. Il motivo ufficiale è chiaro a tutti: Kessie, che ha riportato di recente qualche acciacco fisico, ma nulla di preoccupante, avrebbe avuto delle problematiche nel corso delle visite mediche a cui si è sottoposto l’altro giorno. C’è di più però, perché in realtà, secondo i gossip, il Milan avrebbe delle grosse perplessità sull’età reale del giocatore ivoriano (qui la notizia: Dall’Africa: dubbi sul nuovo acquisto del Milan. Quanti anni ha?): Kessie insomma avrebbe dichiarato un’età inferiore (20 anni, è ufficialmente nato nel 1996) rispetto a quella che molti suppongono sia quella veritiera. Nessuna conferma però in proposito, anzi ieri le voci si erano pure un po’ placate.

Kessie-Milan: pronto un test del sangue per l’ivoriano?

Non secondo il Corriere dello Sport, che rilancia: il Milan sarebbe pronto a tutelarsi con un vero e proprio test del sangue su Kessie. Si tratterebbe di un test moto elaborato e costoso che, tramite tracce di dna, dovrebbe arrivare a scoprire le reale età del centrocampista dell’Atalanta (i test muscolari e scheletrici, in tal proposito, non sono mai affidabili in toto). Stando alle indiscrezioni si tratterebbe di una mossa, studiata dall’amministratore delegato rossonero Marco Fassone, per dissipare ogni perplessità di stampa e tifosi ma, soprattutto, per giustificare in maniera limpida l’investimento di fronte ai nuovi padroni cinesi del Milan e agli investitori del fondo Elliot, che hanno compartecipato all’acquisto del Milan mesi fa.

https://www.instagram.com/p/BROuOrEg_Ag/?taken-by=kessiefranck