Kessié - Milan, Fassone e Mirabelli studiano dal vivo l'ivoriano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessié – Milan, Fassone e Mirabelli studiano dal vivo l’ivoriano

Pubblicato

su

infortunio kessié

Franck Kessié – Milan è la novità di calciomercato per i rossoneri. Marco Fassone assieme a Massimiliano Mirabelli studia l’ivoriano dell’Atalanta e pensa a Lorenzo Insigne

Kessié – Milan, Fassone e Mirabelli studiano dal vivo l’ivoriano – 20 febbraio

Avvistato! Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo del Milan, dopo il tour in Germania a Monaco di Baviera per Bayern MonacoArsenal e a Mönchengladbach per BorussiaFiorentina, è rientrato in Italia per assistere dal vivo al match di sabato tra Atalanta e Crotone. Nel mirino del ds ci sono i gioielli dell’Atalanta, in particolar modo Franck Kessiè. L’ivoriano è stato prenotato dalla Roma ma i giallorossi non hanno chiuso l’affare e il Milan spera di inserirsi nell’affare strappando il giocatore ai capitolini. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Kessié – Milan, Fassone tenta il sorpasso sulla Roma e valuta Insigne e Keita – 12 febbraio

Il Milan studia Franck Kessiè. La Roma è in vantaggio sul gioiello dell’Atalanta ma non ha ancora chiuso l’operazione con la Dea. Le due società si sono allora strette la mano rinviando l’affare a giugno, ma Jorge Atangana, agente dell’ivoriano classe ’96 vorrebbe portare il suo assistito in un altro club e ha già avuto dei contatti con il Milan, garantendo per il giocatore un posto di rilievo nel nuovo centrocampo rossonero. Sino Europe Sports è pronta a investire 25 milioni. Piace anche Keita, esterno d’attacco della Lazio. Pupillo di Mirabelli, potrebbe lasciare i biancocelesti in estate a causa del mancato rinnovo (il contratto scadrà nel 2018). Previsti dei contatti tra le parti. A riferirlo è “Tuttosport“.

Kessié – Milan, Fassone valuta e studia Insigne

Franck Kessié in primo piano, Lorenzo Insigne come colpo a sorpresa: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono al lavoro per il calciomercato del Milan che verrà. L’amministratore delegato e il direttore sportivo in pectore (a marzo potrebbe essere ufficiale il closing, quindi entreranno in azione) hanno chiesto informazioni per Kessié dell’Atalanta, che fino a qualche giorno fa sembrava ormai un nuovo giocatore della Roma. Attenzione agli sviluppi del mercato nelle prossime settimane, soprattutto nel caso in cui Sino Europe Sports si rivelasse una grande potenza economica. Kessié è l’obiettivo numero uno per il centrocampo, la Roma e la Premier League non spaventano, tanto che Fassone ha già incontrato l’agente George Atangana per tastare il terreno. Secondo Tuttosport si è trattato di un incontro esplorativo che però ha confermato l’interesse del Milan per l’atalantino. Le novità non si fermano qui, perché c’è anche un altro colpo – meno realistico, invero – che porta dritto a Napoli e riguarda Lorenzo Insigne. Il giocatore azzurro piace alla coppia del Milan del futuro e chissà che anche per lui SES non metta a disposizione un bel gruzzoletto. Per ora però sono solo voci.