Kessie - Napoli: spunta una promessa tra Percassi e ADL - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessie – Napoli: spunta una promessa tra Percassi e ADL

Pubblicato

su

petagna

Kessie – Napoli: promessa tra i due presidenti, Percassi e Aurelio De Laurentiis, per la giovane stella dell’Atalanta. Le ultimissime notizie

KessieNapoli: gli azzurri sempre in prima fila per il giovane centrocampista dell’Atalanta. Il calciatore ivoriano, classe 1996, ha impressionato tutti in questa prima parte di stagione. Il giocatore ha realizzato 4 gol ma ha convinto tutti per determinazione e personalità. Le grandi d’Italia e d’Europa si sono messe in fila ma secondo “Il Corriere dello Sport” il Napoli è in prima fila per l’ingaggio dell’ex Cesena.

LE ULTIMISSIME – Franck Kessie, centrocampista classe ’96 dell’Atalanta, ha estasiato Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. De Laurentiis e Percassi si sono scambiati una promessa nell’ambito del prestito di Alberto Grassi e ne riparleranno molto presto. Il Napoli ha provato a portare Kessie in azzurro già in estate ma l’Atalanta ha resistito. Tra la Dea e i partenopei corre buon sangue, favorito dalle recenti operazioni, come, appunto, quella di Grassi, e per questo Kessie potrebbe vestire la maglia del Napoli nel prossimo futuro.