Kessié-Roma: i giallorossi non mollano, il Milan vede l'Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kessié-Roma: i giallorossi non mollano, il Milan vede l’Atalanta

Pubblicato

su

freuler kessié atalanta

Roma-Kessié: non c’è più tempo. I giallorossi vogliono una risposta dal centrocampista entro il prossimo week end. Il Milan incontrerà l’Atalanta sabato sera – 10 maggio

Nuova puntata della telenovela Kessiè. Il centrocampista dell’Atalanta è conteso da Milan e Roma e non ha ancora deciso la sua prossima destinazione. Sabato sera ci sarà uno scontro importantissimo in ottica Europa League in programma sabato sera a Bergamo tra Atalanta e Milan e secondo “Tuttosport” l’incontro di campionato sarà l’occasione giusta per un incontro vis-à-vis tra i due club. Il Milan tenta il sorpasso definitivo alla Roma: nel mirino c’è sempre Kessiè!

Kessié-Roma: i giallorossi non mollano l’ivoriano

La Roma non ha intenzione di mollare la pista di mercato che porta al centrocampista dell’Atalanta Franck Kessié. Secondo quanto riporta il Tempo, il club giallorosso avrebbe cercato di controsorpassare il Milan con un’offerta al giocatore di 1,6 milioni di euro annui e soprattutto insistendo sulla possibilità di giocare fin da subito la Champions League. Tutto dipenderà dalla volontà dello stesso ivoriano, l’agente ha già un accordo con il Milan ma per ora non è sufficente.

Kessié-Roma: ultimatum al giocatore

La Roma vuole Franck Kessié, ma è stanca di aspettare. Il nuovo direttore sportivo, Monchi, infatti avrebbe dato un ultimatum al centrocampista ivoriano, che dovrà dare una risposta definitiva alla proposta giallorossa entro il prossimo week-end. Sul giocatore dell’Atalanta, però, c’è il forte interessamento del Milan, che in questo momento sembrerebbe essere qualche passo avanti rispetto alla società capitolina. Bisognerà capire quali saranno le intenzioni del calciatore, che dovrà scegliere se puntare sul nuovo progetto rossonero, oppure optare per una squadra che ad oggi giocherebbe la prossima Champions League.  A riportarlo è Il Messaggero.