Khedira: «Champions League, il grande sogno Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Khedira: «Champions League, il grande sogno Juventus»

Pubblicato

su

khedira

Le parole di Sami Khedira ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta contro il Milan e in vista della Sampdoria: argomenti Champions League e Buffon

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta contro il Milan e in vista della Sampdoria: «La Champions League è il grande sogno di questa Juventus: non solo il mio o della squadra, ma anche dell’ambiente, dei tifosi, della società. Tuttavia non sarà facile,  ci sono altre dieci grande squadre che hanno il nostro stesso obiettivo, quello di alzare la Coppa. Siamo primi nel girone, dobbiamo giocare altre due gare in casa con Lione e Dinamo Zagabria e in trasferta contro il Siviglia. Poi da febbraio inizia un nuovo torneo con partite dentro o fuori, lo abbiamo visto lo scorso anno: ci faremo trovare pronti e proveremo a vincere».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Khedira: «Critiche a Buffon? Questo è il calcio, per i grandi campioni basta un singolo errore e per la critica sei finito. Succede a Ronaldo se non fa gol per due gare consecutive o a Buffon se commette un singolo errore, ma in quieta stagione ha salvato di tutto. Purtroppo il calcio è così, al primo errore i media sono pronti a dire che è troppo vecchio, dimostrerà ancora una volta che è uno dei migliori, lo vedo tranquillo».