Juventus a caccia di centrali: indiscrezioni su Kimpembe - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus a caccia di centrali: indiscrezioni su Kimpembe

Pubblicato

su

Si chiama Presnel Kimpembe uno dei nuovi nomi per il calciomercato della Juventus: dalla Francia pensano che la Vecchia Signora sia parecchio interessata al centrale del Paris Saint Germain

Non solo Thiago Silva, la Juventus ha anche un altro obiettivo in casa Paris Saint Germain. Si tratta di Presnel Kimpembe, difensore francese che tra pochi giorni compirà ventidue anni e che piaceva all’Inter. Il giovane è in rampa di lancio con il PSG, ha giocato molte partite nell’ultima stagione e si è messo sotto i riflettori per le sue buone prestazioni, per questo la Juventus lo ha messo nel mirino. Non c’è ancora niente di serio e definitivo ma comunque i bianconeri sono molto interessati e potrebbero farsi avanti nelle prossime settimane.

La candidatura di Kimpembe è forte e potrebbe essere lui l’erede di Leonardo Bonucci che la Vecchia Signora va cercando in questi giorni, sempre ammesso che serva davvero un sostituto del nuovo centrale del Milan. Nell’ultima annata il difensore del Paris Saint Germain ha messo assieme ventinove gare in totale, il triplo di quelle disputate negli anni precedenti in carriera. In Francia lo indicano come un prospetto da seguire e la Juventus, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, non ha intenzione di rimanere indietro.