Klaassen - Lazio: Tare ci prova. Tentativo per Perin e Simeone. Berisha per Petagna? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Klaassen – Lazio: Tare ci prova. Tentativo per Perin e Simeone. Berisha per Petagna?

Pubblicato

su

klaassen ajax europa league

Klaassen – Lazio: tentativo biancoceleste. Incerto il futuro di Cataldi, de Vrij partirà. Con il Genoa si è parlato anche di Simeone e Perin. Le ultimissime notizie

Klaassen – Lazio: Tare ci prova. Tentativo per Perin e Simeone. Berisha per Petagna? – 27 marzo, ore 15.30

La Lazio cerca un nuovo centravanti da affiancare a Ciro Immobile, in vista dell’addio di Filip Djorjdevic e pensa al Cholito Simeone. Il centravanti del Genoa è uno degli obiettivi ma non è l’unico nome finito sul taccuino di Tare. Secondo “Il Messaggero” si è aperto un dialogo tra Lazio e Atalanta grazie al recente affare Berisha: i biancocelesti sono sulle tracce di Petagna ma la Dea chiede 15 milioni di euro. L’Atalanta vuole riscattare Berisha e questa potrebbe essere la chiave per arrivare al centravanti classe ’95.

Klaassen – Lazio: Tare ci prova. Cataldi in bilico, tentativo per Perin e Simeone

KlaassenLazio: ecco l’ultima idea di Lotito e Tare. La Lazio potrebbe cedere in estate Keita e de Vrij e potrebbe reinvestire parte del denaro incassato (le cessioni dei due potrebbero fruttare almeno 50 milioni di euro) per ingaggiare un nuovo centrocampista. Inzaghi ha chiesto nuovi rinforzi, in ogni ruolo, e in vista del probabile ritorno in Europa, occorrerà aggiungere alternative di qualità alla rosa biancoceleste. L’ultima idea di mercato, secondo “Il Corriere dello Sport“, è quella che porta a Davy Klaassen, mezz’ala dell’Ajax e della nazionale olandese, obiettivo anche del Napoli. Gli azzurri però sono coperti in mezzo al campo e la Lazio potrebbe chiudere l’affare attorno a 12-13 milioni di euro. Per Inzaghi si tratterebbe di un acquisto in grado di alzare il livello del reparto e consentire un salto di qualità. Klaassen ha giocato 119 volte in Eredivisie, realizzando 42 gol. Può giocare da trequartista ma anche da mezz’ala. Incerto il futuro di Danilo Cataldi: gli agenti hanno spinto a gennaio per una nuova esperienza e l’arrivo di un nuovo mediano potrebbe portare il calciatore lontano dalla Capitale. Lazio e Genoa sicuramente parleranno del futuro di Cataldi e parleranno anche di Perin, valutato attorno ai 10 milioni, e Simeone, valutato tra i 15 e i 20 milioni, due calciatori che piacciono tanto ai biancocelesti.