Kluivert: «Presto i rinnovi di Thiago Silva, Matuidi e...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Kluivert: «Presto i rinnovi di Thiago Silva, Matuidi e…»

Pubblicato

su

calciomercato

Patrick Kluivert, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, ha parlato dei rinnovi in casa parigina. In arrivo, secondo il ds, 4 prolungamenti

Il PSG potrebbe annunciare molto presto ben 4 rinnovi del contratto. Patrick Kluivert, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, ha parlato a margine della sfida di campionato contro l’Olympique Lione, per la cronaca vinta dai parigini per 1-2 grazie alla doppietta di Cavani, confermando le trattative per i rinnovi dei contratti di Rabiot, Thiago Silva, Matuidi e Cavani. Il difensore brasiliano e il centrocampista Matuidi sono due obiettivi della Juventus che sicuramente non apprezzerà le parole del ds dei parigini.
LE PAROLE DI KLUIVERT SUI RINNOVI – Queste le dichiarazioni del direttore sportivo del PSG: «Rinnovi? Noi vogliamo rinnovare i contratti di Rabiot, Cavani, Thiago Silva e Matuidi. Io sono un ottimista per natura e sono convinto che giungeremo a un accordo il prima possibile. Rabiot e Marquinhos saranno la colonna portante di questo club nei prossimi anni e speriamo che loro, insieme a Thiago Silva e Cavani, possano firmare presto il rinnovo».