Kondogbia - Liverpool: Klopp fa sul serio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kondogbia – Liverpool: Klopp fa sul serio

Pubblicato

su

Kondogbia inter

Kondogbia – Liverpool: Klopp ci prova. Il club inglese ha messo nel mirino il centrocampista francese ed è pronto a un’offerta importante per convincere l’Inter

KondogbiaLiverpool: qualcosa si muove. Il centrocampista francese classe 1993 paragonato da Frank de Boer a Paul Pogba nei giorni scorsi, ha deluso le attese finendo schiacciato dal peso degli oltre 40 milioni di euro spesi dal club interista nella passata stagione per strapparlo dalle grinfie di Monaco e Milan. Il giocatore ha faticato ad ambientarsi nella prima stagione con Mancini e non è riuscito a imporsi, fino a questo momento, con Frank de Boer.

IPOTESI CESSIONE – E’ per questo motivo che l’Inter starebbe pensando di liberarsi di Kondogbia. Secondo il “Daily Star” il Liverpool potrebbe venire in soccorso del club italiano. Klopp crede di poter recuperare Geoffrey Kondogbia e starebbe pensando di mettere sul piatto 30 milioni di euro per convincere i nerazzurri a cedere il centrocampista francese. Una buona offerta che se confermata potrebbe spingere il Kondo alla corte di Klopp a Liverpool.