Kondogbia-Valencia: ok dell'Inter, il giocatore nicchia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kondogbia-Valencia: ok dell’Inter, il giocatore nicchia

Pubblicato

su

kondogbia

Geoffrey Kondogbia, centrocampista dell’Inter, nel mirino del Valencia che avrebbe formulato una proposta di prestito con diritto di riscatto. Il francese non è d’accordissimo – 17 luglio, ore 8.05

Kondogbia non è troppo interessato a trasferirsi a Valencia. Lo riporta Il Corriere dello Sport, secondo cui il francese starebbe tentennando di fronte alla proposta degli spagnoli. Preferirebbe una squadra più blasonata, in più non è così voglioso di andare via dall’Inter, ma comunque l’offerta del Valencia c’è. L’ex del Monaco la sta prendendo in considerazione e nelle prossime ore si esprimerà ufficialmente. Adesso sembra più orientato a rifiutare ma nel mercato non c’è mai niente di definitivo.

Kondogbia-Valencia: ok dell’Inter per un prestito con diritto di riscatto

Arrivato due stagioni fa come grande botto di calciomercato Geoffrey Kondogbia ha fin qui deluso nettamente le aspettative. Il centrocampista francese non è praticamente mai riuscito a imporsi nel nostro campionato ed è uno dei possibili partenti in casa Inter. Sulle sue tracce c’è il Valencia che avrebbe presentato al club nerazzurro un’offerta per un prestito con diritto di riscatto. Walter Sabatini avrebbe dato il suo ok all’eventuale partenza lasciando però libera scelta al centrocampista che ora deve prendere una decisione: rimanere cercando di fare meglio, o cambiare aria per rilanciarsi.