Koulibaly, l’agente: «Premier? Non ci pensa più»

36
rinnovo koulibaly
© foto www.imagephotoagency.it

Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, ha rinnovato con il club azzurro. Le parole dell’agente dopo la firma sul contratto

Niente Premier League ma solo Napoli per Kalidou Koulibaly, difensore centrale di proprietà del club azzurro, cresciuto a dismisura nella scorsa stagione con l’arrivo di mister Maurizio Sarri. Il centrale senegalese ha attirato con le sue prestazioni gli interessi dei club di Premier ma il Napoli ha respinto tutti gli assalti trovando l’accordo, poche ore fa, per il rinnovo del contratto.

Bruno Satin, agente di KK, ha parlato così, a “Radio CRC” del suo assistito: «Siamo felici del rinnovo del contratto. Kalidou non pensa più alla Premier League e lo sta dimostrando con le partite disputate di esser concentrato sugli obiettivi del club. Lui crede molto in questo progetto, il Napoli quest’anno ha una rosa più ampia e potrà lottare su ogni fronte. Clausola? Non posso entrare nei dettagli del contratto, il mio assistito deve esser sereno. La società è felice e ha dimostrato di tenere a Koulibaly. La squadra è forte. Per lo Scudetto c’è sempre la Juventus. I bianconeri hanno una buona squadra ma, il Napoli ha iniziato molto bene, sarebbe già un buon traguardo raggiungere la seconda fase della Champions».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Giudice SportivoGiudice Sportivo Serie A: 2 turni a Veloso
Prossimo articolo
allegri-urla-juventus-agosto-2015-ifaAllegri striglia la Juventus. Intanto rientra Marchisio