Koulibaly-Chelsea, novità: frenata per la trattativa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Koulibaly-Chelsea, novità: frenata per la trattativa

Pubblicato

su

Il difensore del Napoli è finito nel mirino del Chelsea, pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro. Koulibaly-Chelsea: addio azzurri? La trattativa si complica – 14 giugno, ore 7.05

La trattativa del Chelsea per Koulibaly sembra essersi complicata un po’ nelle ultime ore. A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui l’operazione non fila più liscia come l’olio. Le difficoltà a trattare con il Napoli sarebbero alla base di questo rallentamento sulla strada verso Londra, ma comunque ci sarebbero ampi margini per sperare in una riuscita nei prossimi giorni. Il Chelsea ci spera, l’offerta da sessanta milioni è ancora lì sul tavolo del Napoli.

Koulibaly-Chelsea: già tutto concordato per la cessione

Il Napoli potrebbe perdere uno dei suoi pezzi pregiati, vale a dire Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese, uno dei migliori interpreti nel suo ruolo della nostra Serie A e non solo, potrebbe salutare la formazione di mister Maurizio Sarri. Il Chelsea è pronto a tentare il difensore classe 1991 con una grande offerta. Secondo “Premium Sport” non arrivano conferme sul fronte Insigne-Chelsea ma ne arrivano su quello Koulibaly-Chelsea. Il Napoli avrebbe già concordato tutto con l’agente, quando rinnovò il contratto del difensore: in caso di offerta da 60 milioni o superiore, il giocatore andrà via e il Chelsea sarebbe pronto a offrire proprio 60 milioni.