Ag. Koulibaly: «A Napoli potrebbe restare anche a vita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Koulibaly: «A Napoli potrebbe restare anche a vita»

Pubblicato

su

napoli koulibaly

L’agente del centrale senegalese fa capire che adesso c’è armonia con il club e le basi per progettare un futuro insieme ci sono tutte

Dopo i vari problemi di quest’estate legati al suo futuro a Napoli, per Kalidou Koulibaly sembra tornato il sereno e la speranza di continuare a vestire la maglia azzurra si fa concreta. Il suo agente Bruno Satin è intervenuto ai microfoni di Radio Crc e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Con Sarri abbiamo una programmazione su Kalidou. De Laurentiis ha posto le basi per la prossima stagione, le sue parole sull’offerta del Chelsea potrebbero anche essere un strategia, ma non voglio entrare nella questione. Kou potrebbe restare anche a vita a Napoli, nel calcio mai dire mai».

MOTIVAZIONI – La corsa al primo posto vede già la Juventus in vantaggio di quattro lunghezze, ma le competizioni prestigiose in ballo e l’ottima partenza dei partenopei fanno ben sperare: «In questa stagione l’inizio è stato buono, il Napoli ha un’ottima rosa e sono stati fatti buoni acquisti. Koulibaly è pieno di motivazioni – spiega l’agente – soprattutto nel giocare la Champions League e tutte le emozioni che ne derivano. Sa di avere la fiducia di Sarri, il turnover è una cosa positiva».