Koulibaly: «Napoli superiore al Sassuolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Koulibaly: «Napoli superiore al Sassuolo»

Pubblicato

su

Koulibaly - chelsea

Uno a uno per il Napoli in casa col Sassuolo, Kalidou Koulibaly non è soddisfatto del risultato ma comunque la prestazione piace al senegalese

Il Napoli non vince più e in casa col Sassuolo fa uno a uno. Kalidou Koulibaly ha analizzato il momento particolare degli azzurri: «Sapevamo che era una partita difficile, loro giocano bene e lo abbiamo fatto anche noi tranne nel momento in cui hanno fatto gol. Siamo stati superiori sia a livello tecnico che tattico, per noi è vitale riuscire a non prendere gol ma non sempre è facile rimanere a porta inviolata, poi abbiamo avuto chance per raddoppiare ma non siamo stati bravi. Da gare così c’è solo da imparare. Le prestazioni della squadra sono sempre incoraggianti ma non lo sono i risultati».

NAPOLI VS. SASSUOLO: PARLA KOULIBALY – «Dobbiamo continuare su questa strada e prendere meno gol possibili per avere più fiducia davanti e segnare più gol, dobbiamo lavorare su questo fronte nelle prossime partite» ha detto Koulibaly ai microfoni di Radio Kiss Kiss prima di chiudere dicendo: «Mi fa piacere essere arrivato a cento match col Napoli, è una squadra magnifica e la mia famiglia qua si sente bene. magari un giorno toccherò anche quota duecento, per ora penso solo al dispiacere per non aver vinto. Da domani lavoreremo in vista della gara di venerdì».