Krafth: «Bravo Bologna, ti sei rialzato»

49
donadoni bologna
© foto www.imagephotoagency.it

Il Bologna ha vinto in casa contro il Cagliari per due a uno nella terza giornata di Serie A e anche il terzino Emil Krafth è contento del successo

Il Bologna ha vinto ieri due a uno nella terza di Serie A, per la gioia di Emil Krafth. I rossoblu hanno battuto il Cagliari grazie a una prestazione solida e a qualche errore di troppo della difesa dei sardi. A proposito di difese invece quella del Bologna sembra essersi ripresa dalla batosta quasi tennistica di Torino di due settimane fa.

LA VITTORIA DEL BOLOGNA – Come detto Emil Krafth è parso molto contento della vittoria e del cambio di rendimento. «Partita difficile, abbiamo giocato contro un Cagliari organizzato e in un orario caldissimo. Ci tenevamo a rialzarci dopo la brutta prestazione di Torino e la squadra ha giocato da collettivo e ce l’ha fatta. È vero che finora giocare in casa ci ha dato forza, ma ora dobbiamo cambiare verso in trasferta. Questi tre punti sono importantissimi» ha detto Krafth in zona mista.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
pescara bizzarriBizzarri: «Peccato Pescara, la Serie A non lascia scampo»
Prossimo articolo
totti romaRoma – Sampdoria: hanno voluto riprendere le squadre