Krajnc: «Sampdoria sarò il tuo Vidic» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Krajnc: «Sampdoria sarò il tuo Vidic»

Pubblicato

su

calciomercato sampdoria djuricic

La Sampdoria ha rinforzato il pacchetto dei centrali con l’acquisto, nelle ultime 24 ore di mercato, di Luka Krajnc, ex difensore del Cagliari. Le sue prime parole da giocatore doriano

Luka Krajnc, difensore classe 1994, ha lasciato il Cagliari per unirsi alla Sampdoria. Il difensore centrale sloveno ha svolto nella giornata di ieri le visite mediche con il suo nuovo club e oggi ha parlato ai microfoni di “SampTv” presentandosi alla gente doriana: «E’ successo tutto alla Sampdoria. Ero in Nazionale e il mio agente mi ha chiamato prima di partire per l’Irlanda dicendomi di firmare con la Samp e non ci ho pensato un attimo: ho detto subito di sì».

CHIAMATEMI VIDIC – Prosegue il difensore: «Che tipo sono? Sono uno alla Vidic, uno cattivo che non molla mai. Vidic è il mio idolo, mi ispiro a lui e ho scelto il numero 15 proprio come lui. Katanec? E’ stato importante per la Sampdoria. Giochiamo in due ruoli diversi ma anche lui era uno che non mollava mai. Tra l’altro proprio lui, attuale ct della Slovenia, mi ha fatto esordire in Nazionale. Genoa? Ho esordito con il Genoa e ho giocato il derby con la Primavera ma penso solo alla Sampdoria e non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia».