Krejci osservato speciale in Inter - Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Krejci osservato speciale in Inter – Bologna

Pubblicato

su

krejci bologna

Ladislav Krejci, esterno offensivo del Bologna, è finito nel mirino dell’Inter. Domenica a San Siro il giocatore sarà un osservato speciale

Nel Bologna di Roberto Donadoni che ha fatto l’en plein in casa spicca Ladislav Krejci, esterno offensivo classe 1992 ingaggiato in estate dai rossoblù. Il ‘nuovo Nedved‘, questo il soprannome coniato dalla stampa ceca per l’esterno ex Sparta Praga, è arrivato in Italia e non ha sofferto lo scotto del passaggio dal campionato della Repubblica Ceca alla nostra Serie A, presentandosi con 3 assist in 5 partite e tante belle giocate.

OSSERVATO SPECIALE – Stando a quanto riferito da “Sport Mediaset“, Krejci è finito nel mirino dell’Inter. Il giocatore piace ad Ausilio da diverso tempo che ha provato ad acquistarlo già nei mesi scorsi. Il giocatore domenica prossima sarà un osservato speciale. Inter e Bologna scenderanno in campo a San Siro e la sfida della sesta giornata potrebbe essere un’occasione importante per porre le basi per un eventuale acquisto in estate da parte della dirigenza interista.