Krychowiak al Milan, ds del Psg in Italia per trattare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Krychowiak al Milan, ds del Psg in Italia per trattare

Pubblicato

su

Krychowiak

Il Milan cerca un nuovo regista: Montolivo verso la cessione, frenata per Biglia e allora si lavora per Krychowiak in rossonero. Le ultime sulla trattativa – 12 giugno, ore 12.05

Il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Antero Henrique, stando a Sky Sport, si troverebbe già a Milano, in attesa di un incontro con il duo Fassone-Mirabelli. Il polacco Krychowiak, dunque, rappresenta, al momento, l’alternativa a Lucas Biglia.

Per il polacco si cerca lo sconto – 12 giugno, ore 8.45

Per il centrocampista polacco il Milan vuole lo sconto. Oggi Antero Henrique, nuovo direttore sportivo del Paris Saint Germain, sarà a Milano e parlerà coi rossoneri. C’è Donnarumma nel mirino ma anche per Krychowiak non si scherza affatto. Arrivato al PSG per trenta milioni di euro, potrebbe partire dopo una stagione deludente. Il Diavolo lo vorrebbe ma per una cifra molto inferire rispetto a quella sborsata dai parigini. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi i rossoneri faranno un tentativo.

Krychowiak al Milan: presto un summit con il PSG. Montolivo lascia

Il Milan ha ingaggiato Kessiè dall’Atalanta ma non ha ancora chiuso la sua campagna acquisti per rinforzare il centrocampo perché Montella ha chiesto un nuovo regista. Forte l’interesse per Lucas Biglia della Lazio ma i rossoneri vogliono il Principito solo in coppia con Keita, per circa 50 milioni, altrimenti non se ne farà niente. Al momento bisogna registrare una frenata sul fronte Biglia. In rialzo le quotazioni di Krychowiak. Il ds del PSG sarà in Italia tra poche ore e incontrerà i dirigenti del club rossonero per parlare del centrocampista. Per un nuovo regista che arriva c’è un altro centrocampista che parte. E’ molto probabile la conferma di Locatelli e l’addio di Montolivo. Il manager è stato già ricevuto un paio di volte a Casa Milan, sede rosso­nera (ufficialmente per parlare di De Sciglio ma si è parlato anche del capitano). Il giocatore vorrebbe restare ma si sta guadando attorno. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“. Krychowiak al Milan spinge Montolivo lontano da Milanello.