Krychowiak vendesi, Inter in vantaggio sulla Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Krychowiak vendesi, Inter in vantaggio sulla Roma

Pubblicato

su

krychowiak

Grzegorz Krychowiak gioca nel Paris Saint Germain ma potrebbe seguire Monchi a Roma. L’Inter però non è d’accordo e nel prossimo calciomercato proverà a soffiare il polacco ai capitolini. I nerazzurri sembrano avanti – 28 aprile, ore 7.40

L’Inter avrebbe proposto a suo tempo uno scambio al Paris Saint Germain tra Kondogbia e Krychowiak, ma il polacco avrebbe detto di no, preferendo un addio a fine stagione. Adesso la stagione è quasi finita e Kondogbia non è più quel giocatore disperso di pochi mesi fa. L’Inter quindi potrebbe tentare un altro modo per arrivare al centrocampista del PSG e le strade sono due, scrive Il Corriere dello Sport. La prima è un prestito, probabilmente senza obbligo di riscatto, anche con una cifra oltre i venti milioni di euro. La seconda invece prevede Marcelo Brozovic come contropartita tecnica. Il croato è in uscita dall’Inter e farebbe gola al PSG, i due club potrebbero essere interessati a questo tipo di scambio. Intanto la Roma rimane a guardare, i nerazzurri sono avanti.

Krychowiak: è Roma contro Inter

Grzegorz Krychowiak anni fa fu vicinissimo alla Fiorentina, poi il suo approdo in Serie A sembrava certo la scorsa stagione e invece ancora il polacco deve mettere piede nel campionato italiano. L’Inter e la Roma sono pronte a ovviare a questo problema, perché il centrocampista del Paris Saint Germain è un obiettivo di calciomercato molto caldo per entrambe. Al PSG non gioca e può partire, c’è chi lo vuole tra le braccia di Monchi a Roma (magari con Unai Emery allenatore) e pensa che il suo scopritore al Siviglia possa tentare l’assalto nella prossima sessione di trattative. L’interesse della Roma c’è, ma quello dell’Inter non è da meno. I nerazzurri devono rifare mezza rosa per l’ennesima volta e Krychowiak è il nome giusto per il centrocampo, nonostante non sia l’obiettivo principale dato che i lombardi si concentreranno sulla difesa. Come scrive La Gazzetta dello Sport Inter e Roma sono dunque pronte a darsi battaglia per Krychowiak e adesso si capirà se seguirà davvero Monchi nella Capitale e desisterà alle avances dei nerazzurri.