Kums è un nuovo giocatore dell’Udinese: è ufficiale

93
flamini
© foto www.imagephotoagency.it

Sven Kums ha lasciato il Gent per firmare con l’Udinese. Il giocatore arriva in prestito per un anno e tra 12 mesi dovrebbe trasferirsi al Watford: i dettagli

Colpo di mercato per l’Udinese. I friulani hanno ingaggiato Sven Kums, centrocampista classe 1988, accostato nelle scorse settimane al Napoli. Il calciatore lascia il Gent a titolo temporaneo. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore, tra 12 mesi, dovrebbe poi trasferirsi al Watford, altro club di proprietà dei Pozzo.

IL COMUNICATO – Questo il comunicato ufficiale della società bianconera: «Udinese Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del centrocampista classe 1988 Sven Kums. Il giocatore, che arriva dalla formazione belga del KAA Gent, sarà bianconero fino al 30 Giugno 2017. Cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht, ha vestito le maglie di Kortrijik, Heerenveen, Zulte Waregem e Gent: con quest’ultima si è laureato campione del Belgio nella stagione 2014-2015, conquistando anche il titolo di calciatore dell’anno del campionato nazionale nel 2015».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Formazioni ufficiali: Genoa - PescaraRincon può lasciare il Genoa: trattativa con il Crystal Palace
Prossimo articolo
de boerCapello all’Inter se de Boer dovesse fallire?