Kums, niente Napoli: va all’Udinese

143
flamini
© foto www.imagephotoagency.it

Nuovo arrivo in casa Udinese. Il club bianconero è vicinissimo a Sven Kums, centrocampista del Gent cercato anche dal Napoli. Beppe Iachini avrà a disposizione un nuovo importante elemento per la mediana

Sven Kums è a sorpresa un nuovo giocatore dell’Udinese. Il club bianconero è pronto a mettere a segno un nuovo colpo di mercato ingaggiando il centrocampista classe 1988 di proprietà del Gent. Beppe Iachini, nuovo allenatore dei bianconeri, aveva chiesto un nuovo rinforzo in mediana e stava trattando con l’Hellas Verona per Viviani e con il Bologna per Crisetig ma il nuovo regista per i friulani sarà, salvo sorprese, Sven Kums.

L’UDINESE PIAZZA IL COLPO DI MRCATO – Stando a quanto riferito da “Sky Sport” infatti l’Udinese sta per chiudere l’affare con il Gent per il centrocampista classe ’88 cercato anche dal Napoli. Il giocatore oggi dovrebbe disputare la sua ultima partita con la maglia del club belga, nei playoff di Europa League, e poi dovrebbe volare in Italia per l’inizio della nuova avventura. Kums firmerà con il Watford, altro club dei Pozzo, e arriverà in prestito all’Udinese.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
calciomercato juventus witsel lucescuPettinari riparte da Pescara: è ufficiale
Prossimo articolo
zamparini palermoDiamanti – Palermo: si attende l’ok del Guangzhou