Kurtic: «Atalanta a testa alta allo Juventus Stadium» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kurtic: «Atalanta a testa alta allo Juventus Stadium»

Pubblicato

su

Un’Atalanta così, Jasmin Kurtic non avrebbe potuto nemmeno sognarsela. E adesso invece si gioca davvero la possibilità di mettere paura alla Juventus…

L‘Atalanta di Jasmin Kurtic vola in Serie A ed è in zona Europa League, inoltre ha conquistato la fiducia di tutto un ambiente. Lo stesso Kurtic ha parlato della Dea: «A Bologna ho sbagliato un bel gol nel primo tempo arrivando sbilanciato su una palla di Gomez, poi nella ripresa mi sono riscattato, Ho segnato e abbiamo tenuto la gara in pugno. Non ho in mente un traguardo preciso di gol da segnare, io voglio solo aiutare i miei compagni in campo. Gioco dove servo di più e dove sono più utile, il mister mi dice di pressare il playmaker avversario e di aggredire gli spazio, ho sfruttato gli inserimenti come vuole lui».

KURTIC IN ESTASI PER L’ATALANTA – «Qui all’Atalanta per ora segnano tutti perché tutti si mettono a disposizione del collettivo. Lo spirito di gruppo è la nostra forza, pensiamo prima alla prestazione e poi al risultato. Per noi questa classifica è un’emozione indescrivibile e sono cose che non si vedono spesso, sono contento per i giovani. Adesso calma e sangue freddo, la Juventus è una grande squadra. È prima, giocherà nel suo stadio. L’aspetto più importante sarà il nostro atteggiamento e la capacità di dare il 101%. Vogliamo uscire a testa alta dallo Juventus Stadium» sono le parole di Kurtic riportate da La Gazzetta dello Sport.