L'Inter blocca Duda. Obiettivo Capoue - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

L’Inter blocca Duda. Obiettivo Capoue

Pubblicato

su

Le mosse dell’Inter: oltre a Duda e Capoue anche Fekir, Aubameyang, Motta e Carrillo

L’Inter ha nel mirino due centrocampisti, Ondrej Duda e Etienne Capoue, rispettivamente del Legia Varsavia e del Tottenham. Per la prossima finestra di calciomercato la mezzala francese è un nome che intriga, Capoue potrebbe lasciare Londra e la Premier League e l’Inter si è annotata il suo nome nella lista dei desideri, come scrive pure Tuttosport. Capoue comunque non è affatto l’unico obiettivo nerazzurro.

SIN DUDA – Ondrej Duda è un trequartista e interno slovacco di venti anni che milita con successo in Ekstraklasa con la maglia del Legia Varsavia. L’Inter addirittura lo avrebbe già bloccato per la prossima sessione di mercato e in lui molti vedono l’alternativa a Marek Hamsik, anche perché in nazionale gioca nel suo ruolo. Per Duda manca solo il comunicato ufficiale, ma ci siamo.

GLI ALTRI – Secondo la Gazzetta dello Sport oltre a Duda ci sono anche altri obiettivi nerazzurri a partire dall’attacco con Guido Carrillo dell‘Estudiantes, Pierre Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund e Nabil Fekir dell’Olympique Lione a ingolosire l’Inter. In attesa di scoprire quale sarà l’attaccante del futuro, continuano i contatti anche con Thiago Motta, che potrebbe venire via dal Paris Saint Germain.