La Fiorentina vuole Masina: nei prossimi giorni incontro con il Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

La Fiorentina vuole Masina: nei prossimi giorni incontro con il Bologna

Pubblicato

su

masina

Fiorentina a caccia di un esterno sinistro: il ds Corvino punta Masina del Bologna. Parti ancora distanti, si tratta sul prezzo

La Fiorentina è a caccia di un esterno sinistro da consegnare a Pioli, un giocatore in grado di supportare le due fasi e di giocare siamo come quarto in difesa che come esterno alto nel 3-5-2. Il profilo che rientrerebbe in questo identikit è quello di Adam Masina, terzino classe ’94 del Bologna. Il giocatore piace molto al ds Pantaleo Corvino che nei prossimi giorni dovrebbe incontrare il Bologna per discutere la situazione. Al momento però non si registrano incontri con l’entourage del giocatore che tuttavia gradirebbe un trasferimento a Firenze.

L’esterno sinistro ha trascorso quasi tutta la sua carriera a Bologna, partendo dalle giovanili e arrivando in prima squadra a partire dal 2013. Nelle ultime stagioni ha trovato anche diverse convocazioni con la maglia azzurra della Nazionale. La trattativa non si presenta semplice. Il Bologna vorrebbero 10-15 milioni per privarsi del terzino ma Corvino non ha nessuna intenzione di raggiungere quelle cifre. Più probabile che il ds voglia chiudere per una cifra vicina ai 7-8 milioni di euro. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe prendere piede con un incontro tra le società e con l’entourage del giocatore.