La Juventus festeggia Del Piero: il messaggio dei bianconeri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

La Juventus festeggia Del Piero: il messaggio dei bianconeri

Pubblicato

su

del piero juventus medico

Il bellissimo messaggio della Juventus che fa gli auguri all’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero. Le ultimissime notizie

Alessandro Del Piero compie quest’oggi 42 anni! Tantissimi i messaggi d’auguri pervenuti in giornata all’ex capitano della Juventus. I più singolari sicuramente quelli di Francesco Totti, rivale e amico di tante battaglie. Non poteva mancare naturalmente il messaggio d’auguri della sua ex squadra, la Juventus. Queste le bellissime parole riservate al numero 10: «Fuoriclasse. Capitano. Trascinatore. Bandiera. Sono tanti i pensieri, i ricordi e le parole che ci vengono in mente, pensando ad Alessandro Del Piero. In particolare proprio oggi, giorno in cui compie 42 anni. Insieme abbiamo vissuto 19 indimenticabili stagioni, un’epopea straordinaria, durante la quale abbiamo vinto tutto».
IL MESSAGGIO – Prosegue la nota del club bianconero pubblicata sul sito internet ufficiale della Juve: «La storia di Alex parla da sola, ed è una storia da record: basti ricordare le 705 presenze totali in maglia bianconera e i 289 gol, mai nessuno come lui. Per non parlare dei suoi assist, delle giocate da stropicciarsi gli occhi, dei tiri (e dei gol)…”Alla Del Piero”, delle innumerevoli prestazioni da standing ovation. Anche oggi, virtualmente, ci alziamo in piedi, per augurargli di cuore, insieme a tutto il popolo bianconero, buon compleanno».